Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 21 marzo 2024 al 15 ottobre 20124
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Viale Marino 55, 90040 Isola delle Femmine (PA)
GPS
38.196728359381, 13.243695464552
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA)
Viale Marino 55, 90040 Isola delle Femmine (PA)
Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA) si estende per circa 22.000 mq. e sorge a pochi metri dal mare in un tratto di scogliera bassa.
Strutture
All’interno della strutture troviamo piazzole per tende, camper e roulotte tutte ombreggiate perchè ricoperte dai secolari alberi di ulivo. Inoltre il Camping La Playa di Isola delle Femmine dispone di diverse soluzioni per la tua sistemazione: fra tende attrezzate e case mobili.
TENDA GRANDE
3-5 PERSONE. Occupazione dell’apposita area per una tenda canadese o similare che prevede l’accoglienza da un minimo di 3 persone fino ad un massimo di 5
CASA MOBILE-BUNGALOW (5 PAX)
Le case mobili fino a 5 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli + 1 lettino a ribalta ( per bambini peso max. 40 Kg.), soggiorno con cucina attrezzata, divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.
CASA MOBILE-BUNGALOW (4 PAX)
Le case mobili fino a 4 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con cucina attrezzata (stoviglie e pentolame) divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case però non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.
Servizi
Camping La Playa offre i seguenti servizi:
- Cassetta postale
- Cabina telefonica
- Fax
Lavatrici - Asciugatrici
- Stireria
- Freezer in comune
- Custodia valori
- Barbecue
- Informazioni turistiche
- Vendita tabacchi
- Parcheggio
- Spaccio alimentari
- Bar
- Parco giochi
- TV
Qualora vorreste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, di poche centinaia di metri per trovare degli accoglienti lidi. Ideale punto di partenza per escursioni e passeggiate: Mondello, Monreale, Solunto, Segesta, Bagheria, Piana degli Albanesi, San Martino delle Scale, Erice, Ustica (con servizio aliscafo da Palermo con possibilita’ di rientro in giornata).
Posizione geografica ottima per raggiungere e visitare la splendida citta’ d’arte siciliana: Palermo. Bus urbano n.628 – Stazione ferroviaria (metro’). Itinerari turistici personalizzati di Palermo e dintorni proposti da un interprete quadrilingue a disposizione dei campeggiatori.
Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, questo e’ il vostro posto ideale.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Aperto dal 21 marzo al 15 ottobre
Contatti
+39 091 8677001
+39 333 1862800
info@laplayacamping.it
Come arrivare
In auto
Il camping sì trova a poche centinaia di metri dal centro abitato del Comune di Isola delle Femmine. Vi si accede direttamente dalla statale SS 113 o dall’autostrada PALERMO/TRAPANI, uscita per “Capaci”, seguire quindi la segnaletica.
In treno
da Palermo bisogna percorrere la linea Palermo-Trapani. Scesi alla stazione di “Isola delle Femmine” non rimane altro che percorrere circa 800m per giungere al campeggio.
GPS: N 38° 11′ 48.54″ E 13° 14′ 39.45″
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.