Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Porta Pia 69/71, 10090 Cuceglio (TO)
GPS
45.34732599328, 7.8118766023774
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Camper Erbaluce
di Cuceglio (TO)
Via Porta Pia 69/71, 10090 Cuceglio (TO)
Area Camper Erbaluce di Cuceglio (TO) offre la sosta alle autocaravan in area recintata, in ampie piazzole singole delimitate, livellate, su fondo con ottima aderenza, dotate di allaccio elettrico, con punto carico acqua potabile e scarico acque usate.
Per le piazzole è prevista ombreggiatura naturale, data da vitigni appositamente piantumati e coltivati su pergole sistemati ad altezza utile per consentire la confortevole sosta ai camper. Alle prime dodici piazzole si sta lavorando per affiancarne altre, sempre nel contesto agreste che a pieno titolo si può definire “sosta in vigna“.
In caso di eventi, raduni, gruppi di camper che richiedano la disponibilità di maggiori spazi, su prenotazione la Tenuta Roletto è in grado di ospitare numerosi equipaggi. E, per la gioia dei più piccini, è anche possibile vedere gli animali della tenuta.
Info e tariffe
http://www.areacampererbaluce.it
Come arrivare
In auto
Ben servita dalla autostrada A6 Torino-Aosta, la struttura si trova a tre chilometri dall’uscita autostradale “San Giorgio“. Per la precisione, a Cuceglio (TO), in via Porta Pia 69/71, lungo la strada che da San Giorgio porta ad Agliè.
GPS: N 45.347247 – E 7.811688
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.