Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Località Regina 135, 15033 Casale Monferrato (AL)
GPS
45.124937542052, 8.3980721086482
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Agriturismo
Agricampeggio dal Barbalando
di Casale Monferrato (AL)
Località Regina 135, 15033 Casale Monferrato (AL)
Agricampeggio dal Barbalando di Casale Monferrato (AL) – L’agriturismo si trova a due passi da Casale Monferrato vicino al Parco del Po. Il nome dell’agriturismo unisce il termine dialettale “barba” , cioè zio, con l’abbreviazione del cognome di Andrea Landino, “lando”, che lo segue dai tempi della scuola.
Lo stesso sapore familiare piemontese si ritrova nell’accoglienza di Andrea e della moglie Sara, coinvolgente e all’insegna dei piatti tipici del territorio. D’altronde per le materie prime la ristorazione si appoggia innanzitutto sull’azienda agricola, calibrata sulle esigenze della cucina, secondo il modello del cosiddetto “autoconsumo”.
Vengono infatti proposti appuntamenti rivolti agli adulti – serate con menu a tema – e ai bambini – laboratori di arte bianca dove imparare a fare il pane e i pasticcini. Andrea e Sara sono anche una preziosa fonte di informazioni per piccole e grandi scoperte tra natura e cultura, a piedi o in bicicletta sulle colline, oppure a cavallo lungo il Po.
Area camper
L’Agricampeggio dal Barbalando di Casale Monferrato (AL) dispone anche di 3 piazzole per camper con:
- servizi igienici
- elettricità
- camper service
- barbecue
- area giochi bimbi.
L’ Apertura è annuale.
Animali
Sono ammessi anche gli animali.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.