Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagione estiva
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Capo 39, 80067 Sorrento (NA)
GPS
40.627325757201, 14.357556169471
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Villaggio Camping Santa Fortunata
di Sorrento (NA)
Via Capo 39, 80067 Sorrento (NA)
Villaggio Camping Santa Fortunata di Sorrento (NA) sorge in un’oasi di pace tra una lussureggiante vegetazione di ulivi, limoni. Il Villaggio inoltre gode di una incantevole posizione panoramica.
Strutture
Il Villaggio dispone di Bungalow in legno e Mobile Home, corredati di angolo cottura e bagno, dotati di aria condizionata, biancheria da letto e da bagno. Il Villaggio offre anche la possibilità ai nostri Ospiti di soggiornare nelle nostre Mini Home, graziose casette con bagno privato, biancheria da letto, aria condizionata e minifrigo.
Per chi viaggia con lo zaino in spalla e vuole godere appieno della natura, abbiamo una sezione dedicata al Glamping: le Tende Rider sono strutture in legno, dotate di biancheria da letto e ventilatore.
Il Campeggio invece offre differenti tipologie di piazzole. Piazzole standard, Top Platz e Super Platz, piazzole diverse per accontentare le svariate necessità. Tutte sono dotate di allacciamento elettrico a 6A e sono situate nelle immediate vicinanze delle strutture igienico-sanitarie, le quali hanno docce calde gratuite, phone, lavabi, lavatoi per biancheria e stoviglie, carta igienica, sapone e acqua potabile. Il servizio di lavatrice e asciugatrice è a pagamento. Possibilità di usufruire di un comodo Camper Service con scarico acque reflue bianche e grigie e carico di acqua potabile
Ostello
Il Villaggio Santafortunata rivolge molta attenzione all’esigenze dei giovani backpackers, offrendo varie tipologie di sistemazioni per il loro soggiorno. Un ostello all’aria aperta a costi contenuti, immerso nel verde, con posizione panoramica e ideale per visitare Capri, Positano, Amalfi, Pompei e il Vesuvio.
Servizi
Il Villaggio Campeggio Santa Fortunata – Campogaio è ubicato in un tranquillo e panoramico promontorio prospiciente Sorrento, da cui dista 2 km, con accesso a due piattaforme rocciose – raggiungibili tramite bellissimi sentieri immersi nella natura – piscina all’aperto, ristorante à la carte e pizzeria – dotati di un’ampia sala interna ed una suggestiva terrazza, bar e minimarket.
Grazie alla sua posizione, il Villaggio Campeggio Santa Fortunata – Campo Gaio è il punto di partenza ideale per visitare la Costiera Amalfitana, Positano, Amalfi, Ravello, l’isola di Capri, Ischia, la città di Napoli, la zona archeologica di Pompei ed Ercolano, e molte altre località turistiche.
Animali
Si accettano cani all’interno del campeggio con limitazioni di accesso per la spiaggia e la piscina.
Info e tariffe
Come arrivare
IN AUTO
Dal Nord Italia:
percorrere l’A2 Roma-Napoli e seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina immettendosi sulla A3 NAPOLI – Reggio Calabria. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire quindi sulla S.S. 145 in direzione Sorrento. Superare la città di Sorrento in direzione Massa Lubrense percorrendo Via Capo. Infine dopo circa 1,5 Km troverete il Villaggio.
Dal Sud Italia:
percorrere l’A16 Bari – Napoli e seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina immettendosi sulla A3 NAPOLI – Reggio Calabria. Uscire quindi a Castellammare di Stabia e proseguire sulla S.S. 145 in direzione Sorrento. Superare la città di Sorrento in direzione Massa Lubrense percorrendo Via Capo. Infine dopo circa 1,5 Km troverete il Villaggio.
Per chi si immette sulla A3 Napoli – Reggio Calabria uscire direttamente a Castellammare di Stabia e proseguire sulla S.S. 145 in direzione Sorrento. Superare la città di Sorrento in direzione Massa Lubrense percorrendo Via Capo. Infine dopo circa 1,5 Km troverete il Villaggio.
www.autostrade.it
IN TRENO
Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli “Piazza Garibaldi” troverete al piano inferiore la linea locale “CIRCUMVESUVIANA“ con destinazione e capolinea Sorrento la quale vi permetterà di raggiungere Sorrento in un’ora circa.
Arrivati a Sorrento, per raggiungere la struttura potrete utilizzare dei servizi di taxi oppure i servizi pubblici autobus blu“SITA“ con destinazione S’AGATA via Massa Lubrense che partono da Piazza De Curtis o Piazza Lauro (di fronte alla Stazione). In alternativa invece l’autobus arancione “CIRCUMVESUVIANA” LINEA A con destinazione Capo di Sorrento che partono da Via degli Aranci che si trova alle spalle della Stazione. Vi accompagneranno quindi alla fermata situata di fronte al Villaggio Camping Santa Fortunata di Sorrento.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.