Villaggio Camping Anna di Palmi (RC)

Villaggio Camping Anna di Palmi

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: estiva

Indirizzo e contatti

Indirizzo

C.da Scinà, 89015 Palmi (RC)

GPS

38.410301118897, 15.87577960963

Servizi

ALLOGGI

All’interno del campeggio, sono presenti numerose residenze ben organizzate.

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Ammessi animali di piccola taglia

ANIMAZIONE

Animazione

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici compresi docce e lavabi per il lavaggio di indumenti.

CAMPER SERVICE

Carico e scarico

GIOCHI

Area giochi per bambini – Tavolo da ping pong e calcetto balilla.

INTERNET

Free WIFI

PIAZZOLE

Piazzole per tende, roulotte e camper.

PISCINA

All’interno dl campeggio è presente una piscina sempre aperta, nella quale si eseguono giochi e acquagym.

RISTORANTE

E’ presente un’area di ristorazione, oppure in zona sono presenti ristoranti, pizzerie e tabacchini.

SPIAGGIA

Il campeggio dista a circa 200 metri dalla spiaggia. La spiaggia è libera

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimazioneCamper ServicePiscinaAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Villaggio Camping Anna

di Palmi (RC)

C.da Scinà, 89015 Palmi (RC)

Villaggio Camping Anna di Palmi (RC): natura, mare e relax sulla Costa Viola.

Il Villaggio Camping Anna si trova a Palmi, nel cuore della suggestiva Costa Viola calabrese. Immerso nel verde e a pochi passi dal mare, offre mini appartamenti, piazzole per tende, roulotte e camper, oltre a una vasta gamma di servizi pensati per famiglie, gruppi e amanti della natura: ristorante, piscina, animazione serale e miniclub per bambini.

Campeggio ombreggiato a pochi metri dal mare

Il campeggio si estende su un’ampia area alberata, ideale per chi cerca vacanze a contatto con la natura. Dispone di ampie piazzole per tende, roulotte e camper, servite da bagni con docce, lavabi e zone lavanderia.
Per i più piccoli è presente un’area giochi attrezzata, mentre per gli adulti lo staff organizza serate musicali, karaoke e balli di gruppo, per un’estate all’insegna del divertimento.

Mini appartamenti con tutti i comfort

All’interno del villaggio sono disponibili residenze private da 4 a 8 posti letto, dotate di letti matrimoniali, singoli o a castello. Ogni appartamento dispone di:

  • bagno privato
  • angolo cottura attrezzato
  • cortile o veranda riservata
  • aria condizionata
  • tetto in legno o in muratura, per garantire comfort e isolamento termico.

Perfette per famiglie e piccoli gruppi, le case vacanza del Villaggio Camping Anna offrono privacy, relax e un’atmosfera accogliente.

Servizi per una vacanza indimenticabile

-Animazione estiva: serate con musica, giochi, balli di gruppo e attività per grandi e piccini.
-Piscina sempre aperta, con attività di acquagym e giochi per tutta la famiglia.
-Bar interno per colazioni, snack e aperitivi.
-Area relax coperta con ping pong e calcio balilla.
-Free Wi-Fi disponibile nelle aree comuni.
-Maneggio nelle vicinanze, a soli 5 metri dal campeggio.
-Ristorazione interna e vicinanza a ristoranti, pizzerie e negozi di alimentari e tabacchi.

Spiaggia libera a due passi

Il mare è a soli 200 metri dal campeggio. Potrete rilassarvi su una spiaggia libera con acque cristalline, perfetta per il bagno e il relax. Nei dintorni, a pochi minuti a piedi, si trovano stabilimenti balneari attrezzati e numerosi luoghi da visitare, ideali per escursioni e gite giornaliere lungo la Costa Viola.

Prenota la tua vacanza a Palmi

Il Villaggio Camping Anna di Palmi ti aspetta per una vacanza all’insegna del mare, della natura e del divertimento, nella splendida cornice della Costa Viola calabrese.
Perfetto per chi cerca tranquillità, servizi di qualità e un ambiente accogliente a due passi dalla spiaggia.

Info e tariffe

Sito internet->

Facebook ->

Contatti
Per info e preventivi:
info@camping-anna.com
oppure contattare i seguenti numeri:
+39 338 6278 887 Francesco
+39 329 4458 302 Vincenzo

Come arrivare

In auto
Dall’autostrada A3, uscire a Gioia Tauro, proseguire sulla via Strada Provinciale 1 (o via SS.111) direzione Gioia Tauro.
Arrivati alla rotonda prendere quindi la 3ª uscita e imboccare Strada Statale 18 Tirreno Inferiore/SS18 direzione Palmi. Superato il ponte Petrace, svoltare a destra e imboccare Bivio S. Francesco. Proseguire poi per circa 300 metri, svoltare a destra per immettersi in Contrada Scinà Str. 1. Proseguire per circa 800 metri e infine svoltare a destra prima del maneggio cavalli in Contrada Scinà Str. 3.

Coordinate GPS:
Latitudine: N. 38° 24′ 36.92” –  Longitudine: E. 15° 52′ 33.225″
latitudine: 38.410256 – longitudine: 15.875896

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento