Villaggio Residence Tramonto di Ricadi (VV)

Villaggio Residence Tramonto di Ricadi (VV)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

c/da Tonicello snc, 89866 Ricadi (VV)

GPS

38.634523305091, 15.833583664865

Servizi

ALLOGGI

Appartamenti Indipendenti

ALTRI SERVIZI

Il Villaggio Tramonto organizza escursioni a Isole Eolie con navi da minicrociera

ANIMALI

Il Villaggio Tramonto, accetta animali di piccole dimensioni

ANIMAZIONE

Animazione e servizio di Mini Club

BAR

Beach Bar – Il Villaggio Tramonto offre servizio colazione inclusa nel prezzo.

INTERNET

Connessione Wireless su tutta la superficie della struttura

NAVETTA

Servizio di Transfer gratuito presso la stazione Ferroviaria di Ricadi, a pagamento per le altre stazioni o Aeroporti.

NOLEGGIO

Noleggio Auto, Scooter e Bici – Noleggio Telo Mare

PARCHEGGIO

Il Villaggio dispone di parcheggi auto interni alla struttura monitorati attraverso un sistema di video-sorveglianza.

PISCINA

Piscina con Idromassaggio – Spiaggetta relax

SPIAGGIA

Spiaggia Privata

FILTRA PER SERVIZI

AnimazionePiscina

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

 Villaggio Residence Tramonto

di Ricadi (VV)

c/da Tonicello snc, 89866 Ricadi (VV)

Villaggio Residence Tramonto di Ricadi (VV) – Villaggio Residence Tramonto a Capo Vaticano: la tua vacanza sul mare in Calabria.

Il Villaggio Residence Tramonto si trova in posizione privilegiata fronte mare a Capo Vaticano, una delle località più affascinanti della Costa degli Dei, a soli 6 km da Tropea, in Calabria. Ideale per chi cerca relax, natura e spiagge incantevoli, il villaggio offre sistemazioni comode e servizi pensati per tutta la famiglia.

Appartamenti vista mare: comfort a pochi passi dalla spiaggia

Il Villaggio Tramonto dispone di appartamenti con capienza da 2 a 7 posti letto, perfetti per coppie, famiglie o gruppi.
Tutti gli alloggi sono dotati di:

  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Wi-Fi gratuito
  • Distanza dal mare tra 20 e 60 metri

Una soluzione perfetta per chi desidera una vacanza in Calabria sul mare, con il comfort di un residence e la libertà di sentirsi a casa.

Servizi del Villaggio Residence Tramonto a Ricadi (VV)

Per garantirti un soggiorno piacevole e rilassante, il Villaggio Residence Tramonto offre numerosi servizi inclusi:

  • Piscina con idromassaggio e tecnologia a sale, più salutare del tradizionale cloro, con area relax e spiaggetta
  • Spiaggia privata attrezzata, a pochi passi dagli appartamenti
  • Colazione inclusa, con prodotti freschi e genuini
  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
  • Parcheggio riservato gratuito
  • Servizio transfer da/per stazioni e aeroporti
  • Beach bar fronte mare, per godersi un drink al tramonto
  • Escursioni organizzate, tra cui gite alle Isole Eolie, alla Costa degli Dei e nell’entroterra calabrese
  • TV satellitare in ogni appartamento
  • Animali di piccola taglia ammessi

Vacanza pet-friendly in Calabria

Il Villaggio Tramonto accoglie anche animali domestici di piccola taglia, con alcune semplici regole per garantire una convivenza serena tra tutti gli ospiti:

  • Animali ammessi in tutte le aree, esclusa la sala buffet interna
  • Obbligo di guinzaglio nelle aree comuni
  • Richiesto libretto sanitario aggiornato

Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto in vacanza con te!

Vivi la Calabria nel cuore della Costa degli Dei

Scegliere il Villaggio Residence Tramonto a Capo Vaticano significa regalarsi una vacanza al mare in Calabria in una delle zone più suggestive della regione.
Spiagge paradisiache, tramonti spettacolari sul mare, escursioni indimenticabili e tutto il comfort di una struttura moderna e accogliente.

Prenota ora la tua vacanza sul mare a Ricadi e lasciati conquistare dalla magia della Costa degli Dei!

Info e tariffe

https://villaggiotramonto.it

Facebook ->

Instagram ->

CONTATTI
T: +39 0963.663462
E: info@villaggiotramonto.it

Come arrivare

Aereo: tramite aeroporto di Lamezia Terme o Reggio Calabria

Treno: alla Stazione Ferroviaria di Ricadi (servizio trasfert da/per la stazione di Ricadi, GRATIS)

Auto: attraversare la A3 SA-RC con uscita (consigliata) a San Onofrio e proseguire poi per Tropea  – Capo Vaticano
o uscita Pizzo Calabro (panoramica) per proseguire poi per Tropea – Capo Vaticano.

Coordinate:
LAT: 38°38’3.45″N
LON: 15°49’59.07″E

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento