Park Camper Pontevigodarzere
di Padova (PD)
Via Pontevigodarzere, 35100 Padova (PD)
Il Park Camper Pontevigodarzere di Padova (PD) è aperto tutti i giorni, 24 h. Posizionato in una zona strategica per chi desidera visitare Padova, il parcheggio dispone di 30 posti camper e offre diversi servizi ai camperisti.
Servizi
Servizi disponibili:
-Piazzole di sosta
-Scarico acqua
-Rifornimento corrente elettrica
-Wi-Fi gratuita
Situato a nord di Padova in corrispondenza del capolinea nord del tram, il parcheggio sorge in un’area strategica per visitare la città. Dopo aver lasciato in sosta il veicolo, infatti, è possibile raggiungere comodamente a piedi la fermata capolinea del tram e godersi Padova in totale libertà.
Il tram parte ogni 7 minuti (orario invernale) e 12 minuti (orario estivo). I biglietti del tram possono essere acquistati direttamente al capolinea.
News 2020: la novità principale, dopo i lavori strutturali e di adeguamento tecnologico, è la piattaforma touch screen su Totem che ti permette di visitare i principali siti turistici e gestisce gli accessi al parcheggio. Con il Totem puoi navigare facilmente nei siti web turistici della regione Veneto, della città di Padova e della provincia, per scoprire novità, consigli e itinerari sul territorio.
Oltre ad essere un utile strumento informativo, il Totem gestisce anche gli ingressi al Park Camper, in modo smart e automatizzato.
Info e tariffe
Come arrivare
Il Park Camper si trova in Via Signorini, laterale di Via Pontevigodarzere. È raggiungibile in pochi minuti dalle uscite autostradali di Padova Est, Padova Ovest e Padova Sud, seguendo la Tangenziale Nord e imboccando l’uscita 20 – Vigodarzere/Centro.