Apertura
Lunedì
7:00 am – 23:00 pm
Martedì
7:00 am – 23:00 pm
Mercoledì
7:00 am – 23:00 pm
Giovedì
7:00 am – 23:00 pm
Venerdì
7:00 am – 23:00 pm
Sabato
7:00 am – 23:00 pm
Domenica
7:00 am – 23:00 pm
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 Aprile al 1 Dicembre
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Ancona 2500a, 65019 Pianella (PE)
GPS
42.39968, 14.0211
Telefono
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Las Hamacas Camping Abruzzo
di Pianella (PE)
Via Ancona 2500a, 65019 Pianella (PE)
Las Hamacas Camping Abruzzo di Pianella (PE) offre pace e tranquillità in un antico uliveto. Con ampie piazzole ombreggiate, è perfetto per decine, roulotte e camper di tutte le dimensioni. Situato a Pianella, vicino a Pescara e Chieti, e vicino al Sud Italia (Puglia, traghetto per Bari e Calabria), è l’ideale per una fuga rilassante e informale.
Servizi
Piazzole per tende, roulotte e camper (oltre 12 metri). A soli 20 minuti dall’uscita autostrada.
Servizi all-inclusive per il vostro comfort: docce calde, elettricità, acqua potabile, Wi-Fi e tanta ombra!
Personale multilingue disponibile per la vostra comodità (Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Olandese).
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Aperto dal 1 Aprile al 1 Dicembre
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.