Site icon Giro Per Campeggi

Intercamping Apollo di Capaccio (SA)

Intercamping Apollo di Capaccio (SA)

Intercamping Apollo di Capaccio (SA)

Intercamping Apollo

di Capaccio (SA)

Via Poseidonia 2, 84047 Capaccio (SA)

Intercamping Apollo di Capaccio (SA) occupa un’area di 15.000 metri quadrati ricca di vegetazione di pregio, con eucalipti e pini che creano una naturale situazione ombreggiata. La struttura si trova ad appena centro metri dall’incantevole costa a sud di Salerno, sul bordo del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e a 800 metri dalla zona archeologica di Paestum: le mura della città vecchia sono a soli 400 metri!

Strutture

Il villaggio all’interno è dotato di comodi Bungalow, tutti arredati e composti da una o due stanze, a seconda delle esigenze, oltre a bagno e cucina. Compreso nel prezzo del soggiorno i nostri ospiti avranno tv con accesso a Sky, Wi-Fi gratuito, climatizzatore, lenzuola e biancheria, ombrellone e sedia a sdraio, animazione e prima colazione.

Il campeggio invece, è attrezzato con carico acqua potabile e scarico acque scure, con prese della corrente. Può accogliere sia tende che camper. Ogni piazzola misura dai 40 ai 60 metri quadri.
Tutta l’area camping è alberata e pianeggiante, con viali di accesso e transito tutti asfaltati e dall’illuminazione capillare. I blocchi dei servizi igienici sono due, di ultima generazione.

Servizi

Servizi:

Vi è la possibilità di effettuare escursioni turistiche e culturali compreso visita alle aziende agricole produttrici di mozzarelle di bufala, con possibilità di assistere alla produzione di mozzarella, usufruendo anche del servizio navetta gratis.

Animali

Gli amici a 4 zampe sono bene accetti ma vanno portati rigorosamente al guinzaglio, soprattutto fuori dalla struttura se per le loro necessità fisiologiche.
Servizio di dog sitter.

Info e Tariffe

Sito internet ->

Pagina Facebook ->

Come arrivare

In auto: Dall’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria uscire a Battipaglia. Proseguire lungo la SS18 in direzione Capaccio ed uscire a Capaccio Scalo. All’uscita proseguire in direzione Paestum “Area Archeologica” quindi seguire le indicazioni per il camping.

In treno: Collegamenti frequenti da Napoli e da Salerno. Fermata Paestum – Capaccio. Per maggiori informazioni consultare il sito di Trenitalia.

In aereo: Gli scali più vicini sono il nuovo Aeroporto di Salerno, distante circa 40 km e quello internazionale di Napoli Capodichino, distante circa 90 km, entrambi con collegamenti autobus a frequenza continua dall’Aeroporto alla Stazione Ferroviaria.

Exit mobile version