Hotel Camping Oasi di Cupra (AN)
Viale Romita 70, 63064 Cupra Marittima (AP)
L’Hotel Camping Oasi di Cupra (AN) si trova a due passi dal mare. Adiacente all’albergo Oasi di Cupra, sorge il camping, attrezzato con le nuovissime Case Mobili, Bungalow, servizi igienici, spiaggia privata, parcheggio auto, piazzola per camper.
Il campeggio è l’ideale per chi vuole vivere una vacanza all’insegna della libertà a contatto con la natura, senza rinunciare però alle comodità indispensabili e al divertimento. I servizi igienici e le docce all’interno del nostro campeggio sono a norma di legge e fruibili anche da persone diversamente abili.
I bungalow appena ristrutturati, sono molto funzionali con climatizzatore d’aria, bagno interno e un piccolo spazio per poter pranzare e cenare all’aperto.
La spiaggia è comodamente accessibile, mentre per il parcheggio è possibile usufruire quello adiacente all’albergo Oasi.
Animali
Accettiamo esclusivamente 1 solo animale domestico per unità abitativa ed è necessario specificare la razza al momento della prenotazione. I cani hanno accesso alla spiaggia a condizione che: rimangano sotto il proprio ombrellone, non girino liberamente in spiaggia, non siano a contatto con il lettino (occorre mettere un telo protettivo).
Info e tariffe
Contatti
Telefono Principale 0735.778078
Mobile 335.6165272
E-mail info@oasidicupra.it
Per informazioni
Chiamare dal Lunedì alla domenica
9.00 – 12.30 | 16.30 – 19.30
Come arrivare
IN AUTO
Seguendo l’autostrada in direzione Ancona (A14). Proseguire fino a Pedaso, quindi uscire e proseguire lungo la Nazionale in direzione Cupra Marittima. Quando vedete il museo della malacologia, siete arrivati!
IN TRENO
Con l’Eurostar, Intercity o Inter-regionale fino alla principale stazione di San Benedetto del Tronto. Ogni ora transita il treno regionale che vi porterà alla stazione di Cupra Marittima che dista solamente 5 min dal nostro albergo.
IN AUTOBUS DA SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Arrivati a San Benedetto, proprio sul piazzale della stazione troverete una navetta che vi porterà fino a Cupra Marittima. Chiedete in questo caso al conducente di lasciarvi scendere presso il museo della malacologia: è proprio dietro l’albergo Oasi.