Florence Park Scandicci
di Firenze (FI)
Via di scandicci n. 241 int., 50143 Firenze (FI)
Florence Park Scandicci di Firenze (FI) si trova immersa nel verde sotto le colline Fiorentine a pochi passi dal centro di Firenze, in zona tranquilla e pianeggiante. L’area è recintata e custodita. Dispone di corrente elettrica ed è illuminata.
Cancelli automatici (chiusi la notte 20 – 8:30).
Mezzi pubblici comodi per raggiungere il centro di Firenze (15 minuti circa arriviamo in Piazza della Repubblica).
Il Parcheggio è immerso nel verde e nella tranquillità.
Animali
I cani sono bene accetti, tenuti a guinzaglio
Info e tariffe
Come arrivare
In auto: Uscita A1 “Firenze – Scandicci”. Appena usciti prendere la direzione di Firenze e farsi veicolare dal traffico fino ad una rotatoria.
A tale rotonda girare a destra e seguire i binari del tram fino alla prima rotonda con al centro la fermata denominata “Arcipressi – Ronco Corto”. A tale rotatoria girare a sinistra e al successivo semaforo girare a destra entrando così in “Via di Scandicci”. Proseguire dritto oltrepassando una strettoia e dopo circa 100 metri sul lato sinistro vedrete il numero 241. Accanto a tale numero civico troverete la strada privata della struttura.
appena imboccata troverete un primo cancello, tale cancello sarà chiuso alle ore 20.30 fino alle ore 7.00 della mattina. Percorrendola fino in fondo sarete arrivati al cancello che è sulla vostra destra.
Tale cancello sarà chiuso dalle ore 20 alle ore 8:30 della mattina successiva, durante questo orario sarà consentito solo il transito pedonale.
Coordinate satellitari:
N 43.76236° E 011.20930°