Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: estiva
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Cala Sapone, 09017 Sant'Antioco (CI)
GPS
39.00664116264, 8.3879618456065
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Tonnara
di Sant’Antioco (CI)
Cala Sapone, 09017 Sant’Antioco (CI)
Camping Tonnara di Sant’Antioco (CI) sii affaccia direttamente sul mare, con una piccola e romantica spiaggia da cui godere fantastici tramonti, circondata da scogliere levigate e piacevolmente praticabili, piscine naturali dove tuffarsi e bagnarsi in piena sicurezza, fra argentei ulivi secolari, il profumo della macchia mediterranea e quello dei fiori che faranno da cornice alle vostre foto più belle.
Strutture
Il Camping Tonnara situato nel Sud Sardegna, è decisamente unico nel suo genere, grazie alla posizione unica direttamente sulla splendida costa di Cala Sapone. Adatto a tutte le necessità con:
-12 monolocali divisi tra vista mare e vista parco.
-8 bungalow con vista sul parco e sulla piscina.
-23 case mobili con vista mare e vista parco.
– 175 piazzole suddivise in prima fila, seconda fila e standard.
Servizi
Al Camping Tonnara di Sant’Antioco potrete alternare svaghi, sport, cultura e divertimenti a momenti di quiete e di relax, lontani anni luce dagli stress e dai ritmi frenetici della quotidianità, assaporando la libertà della vita en plein air e il contatto con la natura, senza rinunciare al piacere di ogni confort: concedetevi il lusso del tempo in un ambiente genuino, lasciatevi abbracciare dalla nostra accoglienza, per una vacanza indimenticabile.
- BAR aperto tutta la stagione, aperitivi, gelati italiani, happy hour e molto altro
- RISTORANTE aperto tutta la stagione con piatti da asporto su tutto il menù per spuntini leggeri o cene tipiche sarde, con l’uso di prodotti freschissimi e genuini provenienti dal territorio. Possibilità mezza pensione o pensione completa;
- PIZZERIA aperta tutta la stagione, menu speciale per bimbi;
- MARKET aperto tutta la stagione, rifornito per le vostre esigenze: possibilità di prenotare giornali e prodotti particolari;
- PISCINA di acqua dolce, con diverse profondità, adatta a bambini e adulti aperta dalle ore 10 alle ore 19. Giochi d’acqua, animazione, videosorveglianza e bagnino;
- tennis, volley e calcetto su erba, campo bocce, ping-pong, parco giochi per bambini per socializzare e per organizzare tornei;
- ampi spazi comuni, piante e giardini, argentei ulivi secolari a fare da contorno ai vostri scatti
- bagno per disabili
- Da metà giugno a fine agosto ci saranno attività di intrattenimento per i bambini. Per il divertimento degli adulti organizziamo serate e attività a tema.
Il campeggio si trova direttamente sul mare, con accesso a una spiaggietta sabbiosa non attrezzata, con piacevoli e riservati scogli levigati dalle onde su cui è possibile sdraiarsi per prendere il sole. A pochi passi dal campeggio si trova la splendida insenatura di Cala Sapone con spiaggia attrezzata. Infine, essendo su un’isola, ci sono a poche centinaia di metri o a pochi chilometri, altre spiagge, scogliere, baie e insenature nascoste e deserte.
Info e tariffe
Stagione 2024: dal 29 marzo 2024
Contatti
Località Calasapone – C.P. 83
09017 Sant’Antioco (CI)
T +393481748503
E camping-tonnara@outlook.com
Come arrivare
Coordinate GPS: N 39° 00′ 25″ E 8° 23′ 15″
Se sbarcate a Cagliari (km 115):
Prendete la superstrada per Iglesias e passate il bivio per Siliqua. Dopo 6 km imboccate quindi a sinistra la strada per Villamassargia, Carbonia e Sant’Antioco. Se passate per Iglesias allungate di 8 km attraversando le imponenti miniere di Monteponi.
All’ingresso di Sant’Antioco, subito dopo il ponte di accesso, svoltate a sinistra al primo incrocio. Seguendo per 12 km le indicazioni “Tonnara Camping” arriverete a Cala Sapone, sulla costa sud-ovest dell’isola. A Villamassargia, provenendo da Cagliari, troverete inoltre la prima stazione di servizio per fare carburante.
Se sbarcate a Olbia (km 320):
Prendete la superstrada per Nuoro che oltrepasserete per immettervi nella superstrada n. 131 (Sassari-Oristano-Cagliari). Quindi passate Oristano e dopo 50 km passate Sanluri. Dopo altri 3 km circa arriverete al bivio per Samassi.
Svoltate a destra per Samassi, passate Vallermosa, prendete a destra la strada per Domusnovas. Dopo 7 km svoltate a sinistra verso la SS 130 che attraverserete per raggiungere Carbonia e arrivate a Sant’Antioco.
Seguite come sopra indicato. A metà percorso, in corrispondenza dell’incrocio tra la nuorese e la 131, vale la pena di fermarsi al nuraghe di Losa o al Pozzo Sacro di Santa Cristina, dove oltre alla storia millenaria della Sardegna, potrete trovare anche ombra e ristoro.
Se sbarcate a Porto Torres (km 281):
Prendete la superstrada n. 131 per Sassari-Oristano e seguite come sopra.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.