Site icon Giro Per Campeggi

Camping Ostello Beata Solitudo di Agerola (NA)

Camping Ostello Beata Solitudo di Agerola (NA)

Camping Ostello Beata Solitudo di Agerola (NA)

Camping Ostello Beata Solitudo

di Agerola (NA)

Piazza G. Avitabile 4, 80051 Agerola (NA)

Camping Ostello Beata Solitudo di Agerola (NA) è uno dei primi ostelli A.I.G. aperto in Italia. Dal 1949 occupa l’entrata e le scuderie del castello del Generale Avitabile (1791-1850). Si trova a pochi passi dal centro abitato ed è parte integrante della centralissima piazza dedicata allo stesso Generale nella frazione San Lazzaro.

L’ostello offre due stanze da cinque letti e una stanza da otto letti, mentre il campeggio adiacente è strutturato in quattro campi a terrazze erbose e ombreggiate, dotate di tutti i servizi.

Camping

Il campeggio è strutturato in quattro campi a terrazze erbose e ombreggiate, dotate di tutti i servizi. Sono disponibili due bungalow da 4 posti letto e due bungalow da 5 posti letto. Entrambi sono dotati di servizi interni. Gli ospiti del Camping Ostello Beata Solitudo possono usufruire anche di vari servizi quali:

Arroccato tra le montagne, sospeso tra il blu del cielo e del mare, Agerola rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una vacanza a contatto con la natura.

 Info e tariffe

Listino prezzi->

Sito internet ->

Facebook ->

Contatti

Come arrivare

 IN AUTO
Agerola dista circa 24 km dall’Autostrada A3 Napoli-Salerno, con uscita al casello di Castellammare di Stabia. Si prosegue, poi, sulla Strada Statale n.366 per Agerola. Arrivati ad Agerola, dopo la galleria Palommelle a 700 metri, girare a sinistra in direzione San Lazzaro.

IN TRENO
La stazione delle Ferrovie dello Stato più agevole è quella di Napoli, a circa 45 Km dal centro. Il collegamento tra comune e capoluogo di regione è assicurato dal servizio della Circumvesuviana, rete ferroviaria locale di cui Castellammare di Stabia ha una stazione sulla linea Napoli-Sorrento. Sono previsti inoltre collegamenti giornalieri per Napoli, per Pompei scavi e per Ercolano scavi, con 38 corse giornaliere sia nell’orario estivo e sia nell’orario invernale.

IN AEREO
L’aeroporto più vicino è Napoli-Capodichino.

IN AUTOBUS
Da Napoli numerosi collegamenti quotidiani auto linee SITA con Agerola dal: porto di Napoli (Varco Immacolatella) e dalla stazione centrale Garibaldi (via Ferraris ).

Exit mobile version