Site icon Giro Per Campeggi

Camping Gisser di Chienes (BZ)

Camping Gisser di Chienes (BZ)

Camping Gisser di Chienes (BZ)

Chiuso

Camping Gisser

di Chienes (BZ)

Pustertalerstrasse 26, 39030 Chienes (BZ)

Camping Gisser di Chienes (BZ) è situato nel cuore della verde Val Pusteria, nelle vicinanze delle Dolomiti. I pregi della zona circostante sono rappresentati dalla possibilità di effettuare nelle immediate vicinanze splendide passeggiate, praticare nuoto, equitazione, tennis, pesca, mountain bike e molto altro ancora.

Servizi

In estate, la nuova piscina all’aperto con copertura e il prato relax del campeggio invitano a rinfrescarsi – e per i più piccoli vi è un ampio parco giochi con castello gonfiabile. Le città di Brunico e Bressanone sono raggiungibili in poco tempo e invitano a compiere un allettante giro per negozi.

Nel campeggio Gisser avete l’imbarazzo della scelta: potete scegliere di adagiarvi sul prato, sostare nel bosco o accanto al fiume – come desiderate. Il campeggio dispone di docce calde, impianti sanitari riscaldabili, lavatrice e collegamento elettrico per ogni piazzola.

Il campeggio viene illuminato di notte e dispone di strade asfaltate. La nuova piscina all’aperto con copertura e ampio prato relax è a vostra disposizione, come anche ping pong, sauna, cabina a raggi infrarossi nell’Hotel Gisser, caffé sulla terrazza, pizzeria (a 100 m di distanza) e negozio di generi misti (a 1 km di distanza). Per i più piccoli è a disposizione nell’area del campeggio un ampio parco giochi con castello gonfiabile.

Informazioni

http://www.vithahotels.it

Come arrivare

 In auto:
Percorrere l’autostrada del Brennero fino all’uscita Bressanone/Val Pusteria, poi proseguire sulla Strada Statale (SS49-E66) fino a S. Sigismondo (poco prima di Chienes).

In aereo:
Potete raggiungere Bolzano in poche ore da diversi aeroporti italiani. Da Bolzano in treno o bus fino a S. Sigismondo (Chienes).

In treno:
Collegamenti ferroviari internazionali fino a Fortezza, lì passare sulla linea ferroviaria locale della Val Pusteria e continuare fino alla stazione di Chienes

Exit mobile version