Apertura
Lunedì
dalle 08:00 alle 21:00
Martedì
dalle 08:00 alle 21:00
Mercoledì
dalle 08:00 alle 21:00
Giovedì
dalle 08:00 alle 21:00
Venerdì
dalle 08:00 alle 21:00
Sabato
dalle 08:00 alle 21:00
Domenica
dalle 08:00 alle 21:00
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 04-04-2025 al 19-10-2025
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Case Sparse 164, 22013 Domaso (CO)
GPS
46.150847654099, 9.3374669551849
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping e Residence Gardenia
di Domaso (CO)
Via Case Sparse 164, 22013 Domaso (CO)
Il Camping e Residence Gardenia di Domaso (CO) è situato in riva al lago e gode di una posizione privilegiata. Circondato dalle montagne e accarezzato dalla Breva, vento che spira da sud, è servito da una pista ciclo-pedonale che lo collega con il centro di Domaso ed i paesi limitrofi, rendendolo così un ottimo punto di partenza per una lunga e piacevole passeggiata a lago. La fusione tra natura, sport, relax e cucina tipica lo rendono il luogo ideale per la vostra vacanza sul Lago di Como.
Strutture
Il Camping e Residence Gardenia dispone di molteplici possibilità di soggiorno: case e appartamenti vacanza, camere con vista lago e piazzole per il turismo all’aria aperta.
Le piazzole sono 91 piazzole di circa 60 mq, con possibilità di collegamento elettrico (4 o 6 Ampère). I servizi igienici sono invece di moderna costruzione, curati nei minimi particolari e con un occhio di riguardo per i vostri bambini perchè potranno usufruire di un ambiente interamente dedicato a loro.
Il Camping Gardenia offre inoltre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di alloggio per le vostre vacanze sul Lago di Como: camere con vista lago o montagne, direttamente in riva al lago, camere in una zona tranquilla a pochi minuti a piedi dalla spiaggia o ampi appartamenti, ideali per gruppi e famiglie.
Servizi
Il Camping e Residence Gardenia è dotato di bar con una magnifica terrazza a lago dove iniziare al meglio la giornata con una ricca colazione, quindi concedersi un aperitivo per poi concludere la serata con un drink.
L’edificio principale ospita anche un piccolo alimentari, una sala TV con ricezione di programmi satellitari ed all’esterno un parco giochi per i più piccoli; sono inoltre disponibili un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici, un locale per il deposito delle biciclette e una struttura dove riporre tavole e vele da windsurf.
Il Camping e Residence Gardenia dispone di un hotspot Wifi.
Animali
I cani sono sempre benvenuti al Camping e Residence Gardenia. Nell’area bagni del camping troveranno inoltre una doccia a loro dedicata. Le cascate, distanti solo qualche minuto a piedi dal campeggio, vi lasceranno senza parole e, nei giorni più caldi, offriranno un fresco piacere al vostro amico a 4 zampe.
Info e tariffe
Periodo di apertura: dal 22-03-2024 al 20-10-2024
Come arrivare
Da nord
Passo Spluga, Maloja o Julier direzione Chiavenna. A Nuova Olonio svoltare a destra direzione Como, Domaso a 7 km.
Tunnel del Gottardo o Passo del S.Bernardino, direzione Lugano, poi direzione Menaggio. Da Menaggio s.s.340 direzione St.Moritz / Sondrio, Domaso a 19 km.
Da Sud
Tangenziale Milano, uscita Lecco, s.s.36. Da Lecco direzione Sondrio; arrivati a Colico (fine superstrada) direzione Chiavenna; 700m dopo il ponte del Fiume Adda, svoltare a sinistra direzione Menaggio, Domaso a 10 km.
Autostrada Milano-Como, uscita Como. Direzione Menaggio, s.s. 340; da Menaggio s.s. 340 direzione St.Moritz / Sondrio, Domaso a 19 km.
Coordinate GPS:
O 9° 20’ 04’’
N 46° 09’ 10’’
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.