Camping Bungalow Monja
di Brenzone sul Garda (VR)
Via IV Novembre 10, 3710 Brenzone sul Garda (VR)
Camping Bungalow Monja di Brenzone sul Garda (VR) è un piccolo villaggio di Brenzone sulla sponda nord-orientale del Lago di Garda. Il Camping Bungalow Monja si trova tra la riva del lago e le olive del Castello di Brenzone sul Garda, un altro villaggio ai piedi del Monte Baldo. Proprio come l’intera regione, il Camping Monja è coperto di ulivi.
Strutture e servizi
Il campeggio Monja offre piazzole per tende, roulotte e camper. L’affitto include l’attacco all’elettricità e l’uso dei servizi: bagni e docce, lavastoviglie, lavatrici. Sono accessibili anche i servizi del luogo: tavoli e sedie, grill, ping-pong, distributori automatici, TV e zona Wi-Fi. La gestione è a conduzione familiare e attenta alle esigenze del cliente.
Il campeggio offre anche bungalow in legno con una camera da letto e appartamenti con balcone con una splendida vista sul lago.
A pochi passi dal Camping Bungalow Monja si trova il più grande circolo velico del comune di Brenzone sul Garda, il Circolo Acqua Fresca, che offre anche corsi per principianti, per vela, windsurf e kitesurf.
La spiaggia è libera e dista solo pochi metri dal campeggio. Come tutte le spiagge del Lago di Garda, è ricoperta da ghiaia più o meno grossolana, non ci sono spiagge di sabbia naturale sul Lago di Garda. Si consiglia di utilizzare scarpe di gomma o sandali per andare in acqua.
Dietro al Camping Monja ci sono sentieri escursionistici, una rete di vecchie mulattiere tra le olive, che, prima che Gardesana Street fosse costruita nei primi decenni del secolo scorso, era l’unico modo per aggirare il paese. I sentieri iniziano sulle rive del lago e raggiungono la cima del Monte Baldos. Sono ora frequentati da amanti della montagna, escursionisti e appassionati di mountain bike.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Contatti
Tel. +39 0457420552
Cell: +39 377 384 7245
Come arrivare
Lat 45.7200894
Lungo 10.7778701