Camping Acapulco di Orbetello (GR)
Via Aurelia km.155, 58010 Orbetello (GR)
Camping Acapulco di Orbetello (GR) è immerso in una splendida pineta secolare che garantisce protezione da vento pioggia e sole. Adiacente alla pineta c’è la spiaggia sabbiosa, posta al centro del golfo delimitato dai promontori di Talamone e dell’ Argentario. E’ raggiungibile direttamente dal campeggio senza dover attraversare strade.
Strutture
Le piazzole del campeggio Acapulco sono dislocate tutte sotto la pineta secolare. La loro superficie varia da 50 a 70 mq. Sono presenti nella pineta delle colonne per l’attacco elettrico, poste, al massimo, a 25 mt di distanza. Si consiglia perciò di dotarsi di un cavo elettrico di 25 mt con presa industriale a norme CEE, per non avere problemi nel collegamento elettrico.
Il Camping Acapulco di Orbetello dispone di case mobili di due tipologie. La versione più grande per 4 o 5 posti e quella piccola da 2 o 3 posti. Tutte hanno al loro interno il bagno, la cucina compresa di stoviglie e sono dotate di condizionatore ed antenna per la tv (senza tv!). La biancheria non è inclusa e può essere portata da casa o noleggiata il loco.
Servizi
Il Camping Acapulco è dotato di:
- parcheggio interno riservato, ombreggiato e separato dalla zona piazzole
- parco giochi per bambini
- ping-pong
- pallavolo
- campo di calcetto
- spiaggia attrezzata
Nel corso della stagione ci sono serate di piano-bar e serate per i bambini, ma la scelta del campeggio è stata di organizzare il tutto in modo da non disturbare la tranquillità e la riservatezza dei nostri clienti.
Animali
Si ricorda ai signori campeggiatori che all’interno del camping Acapulco non sono ammessi animali di alcuna taglia.
Info e tariffe
Contatti
- E-MAIL: info@campeggioacapulco.com
- Telefono/Fax (estivo): 0564.87.01.65
- Telefono/Fax (invernale): 0564.45.64.84
Come arrivare
Per chi proviene da Nord:
Dall’autostrada A1 Uscita Firenze-Certosa, voltare a destra prendendo la superstrada per Siena.
Arrivati a Siena proseguire sempre verso sud direzione Grosseto, poi proseguire per la strada Aurelia sempre verso sud, in direzione Roma.
Superata l’uscita di Fonteblanda dopo circa 2 km fare attenzione al cartello “zona campeggi” ed entrare nella strada laterale indicata: il campeggio Acapulco è il primo che trovate.
Per chi proviene da Sud:
Da Roma percorrendo l’Aurelia oltrepassare Albinia e dopo circa 4 km imboccare l’uscita zona campeggi
Passare il cavalcavia, svoltare a destra e proseguire per la strada fino a raggiungere il campeggio Acapulco