Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura gratuita – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Sosta Camper Bagnacavallo (RA)
Via Stradello, 48012 Bagnacavallo (RA)
Area Sosta Camper Bagnacavallo (RA) – Sosta Gratuita e Camper Service.
Situata in via Stradello, l’area offre un punto sosta attrezzato per camper e roulotte con camper service e svuotatoio chimico. L’accesso è libero, gratuito e autogestito. Di fronte all’area sono disponibili contenitori per la raccolta differenziata.
Come arrivare: Seguire le indicazioni per il centro commerciale La Pieve, al semaforo svoltare in via Fossa, poi a sinistra. L’area si trova a 50 metri sulla sinistra, accanto al bocciodromo e vicino all’acquedotto.
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.