Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Lungomare Enrico Mattei 15/B, 71019 Vieste (FG)
GPS
41.863486694897, 16.174105011746
Telefono
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Camper La Ghironda Beach
di Vieste (FG)
Lungomare Enrico Mattei 15/B, 71019 Vieste (FG)
Area Camper La Ghironda Beach di Vieste (FG) – Alla Ghironda Beach hai la sabbia sotto i piedi, ammiri lo splendido scenario del nostro mare Adriatico e godi dello scorcio Cartolina mozzafiato della bella città di Vieste.
Siamo sul Lungomare Enrico Mattei, dove regna il leggendario Faraglione Pizzomunno, a 1,8 km dal centro di Vieste. Il trasporto pubblica serve il nostro stabilimento: collegamenti notte e dì per il centro ed altre località turistiche della zona. La Ghironda Beach è ristorante con cucina tradizionale, pizzeria e Bar Mixology Drink. Aperti di giorno e sera.
Area Camper
Il Parcheggio Camper conta 30 piazzole con vista mare: ci sono bagni, cabine e docce fresche gratuite, lavapiedi, area gazebi, elettricità, carico/scarico di acqua e accesso diretto alla spiaggia libera. Area Custodita h 24, illuminata e silenziosa.
Richiedi le tariffe all’indirizzo:
ghirondabeachvieste@gmail.com
Come arrivare
Per poter raggiungere la Ghironda Beach è possibile utilizzare le seguenti coordinate GPS: N: 41° 51′ 47.62″ E: 16° 10′ 26.71″
In auto
Per raggiungere Vieste in auto occorre prendere l’Autostrada A14 (Adriatica) e uscire al Casello di Poggio Imperiale per chi proviene da Nord. Oppure a quello di Foggia per chi proviene da Sud. Quindi seguire le indicazioni per Vieste.
Collegamenti aerei con gli aereoporti di: Foggia, Bari e Pescara.
Con le Ferrovie dello Stato si può raggiungere Foggia e da li proseguire con i mezzi messi a disposizione dalle Ferrovie del Gargano.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.