Area Camper da Francesco
di Mattinata (FG)
Litoranea Mattinata – Vieste SP53 al Km 1.3, 71030 Mattinata (FG)
Area Camper da Francesco di Mattinata (FG) è situata in riva al mare ed è caratterizzata dalla presenza di un ampio uliveto. Il fondo è con ghiaia al fine di garantire una maggiore igiene. L’area è dotata di lavabi per stoviglie e per panni. Inoltre è totalmente illuminata all’imbrunire con terrazza sul mare. Il carico è possibile effettuarlo presso ogni piazzola senza dover muovere il camper.
Mentre lo scarico a botola è situato in disparte al fine di garantire una adeguata privacy. Inoltre c’è lo scarico separato per le acque grigie con meccanismo manuale autopulente. Sempre all’interno ci sono sia wc che docce in muratura. Tutta la struttura è stata di recente ristrutturata. Le piazzole a fondo ghiaioso sono perfettamente integrate nell’uliveto ed illuminate automaticamente all’imbrunire. Inoltre godono dell’incantevole vista mare con accesso diretto alla spiaggia.
E’ possibile sia raggiungere il centro abitato, utilizzando il pulmino navetta con fermata antistante la sosta.
Info e tariffe
Come arrivare
In auto
Imboccata l’autostrada A14 Bologna-Taranto si esce a Foggia e si prosegue lungo la statale SS 89 in direzione Manfredonia raggiunta la quale si rimane sulla tangenziale per Mattinata.
Quindi arriverete a una galleria, superatela e al bivio mantenete la destra. Si percorre la circonvallazione situata sotto il paese ed al secondo bivio stradale, tenere ancora la destra.
Ora siete sulla sp 53, supererete il distributore ESSO e il cimitero, proseguite sempre sulla sp 53 al km 1,3 sarete arrivati, in alto a destra vedrete l’insegna di colore verde prato.
Coordinate gps:
41°42’38.2″N 16°04’20.0″E
41.710616 – 16.072221