Agricampeggio La Gaiofana
di Borghi (FC)
Via Gessi 20, 47030 Borghi (FC)
Agricampeggio La Gaiofana di Borghi (FC) – Dalla riviera romagnola diverse strade entrano nel cuore della Romagna, ognuna delle quali fa della cordialità, dei prodotti tipici, della cucina punti di forza dai quali è emozionante farsi avvolgere. Proprio lungo una di queste strade, sulle prime colline che permettono di ammirare Rimini e Cesenatico dall’alto, sorge l’Azienda agricola “La Gaiofana”.
Questo piccolo centro aziendale, gestito da una giovane, ma antica famiglia romagnola, offre, con immenso piacere, ospitalità a chi ha desiderio di vivere, almeno per un giorno, nella semplicità, nella pace, nel verde, immersi nel profumo che la stagione del momento offre.
L’Azienda ha una superficie di 8 ha. coltivata a seminativi, ortaggi e vigneto. Vengono allevati animali di bassa corte sapientemente cucinati dalla padrona di casa ovviamente il tutto abbinato ad un ottimo vino sangiovese.
Servizi
Servizi e prodotti offerti:
-Sistemazione in Mini appartamento (camera, cucina e bagno) oppure in Camere matrimoniali con bagno e aria condizionata.
–Prodotti Tipici: Vino, olio, formaggi, ortaggi.
-Iniziative: non potevano mancare i cavalli , le mountain bike, il tiro con l’arco, la piscina e sala relax. E’ possibile inoltre far passeggiate a piedi lungo sentieri e godere di vedute indimenticabili.
Area camper
-Per i Camperisti è a disposizione lo scarico e due piazzole gratuite.
Informazioni
Come arrivare
In auto
Santarcangelo per Ponte Uso: al quinto chilometro c’è il bivio per Borghi. Poco prima del bivio sulla destra c’è la via Gessi che va percorsa per circa 1 Km.
In alto a sinistra si trova l’azienda.
Da Savignano prendere per Sogliano: percorsi 6 Km. si raggiunge la frazione Tribola. A questo punto a sinistra c’è la via Gessi che va percorsa per circa 1 Km. Comunque già prima potrete vedere a destra la nostra azienda.