Agricampeggio i Conti di Acqualagna (PU)

Agricampeggio i Conti di Acqualagna (PU)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Pieve del Colle 11, 61041 Acqualagna (PU)

GPS

43.6258897, 12.5612753

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio alla corrente

ALLOGGI

Camere

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali ammessi

BARBECUE

Area barbecue con tavoli in ombra

BLOCCO SERVIZI

Bagni/docce (solo dal 1/5 al 30/9) – Sala comune ricreativa, lavanderia (prezzo extra)

CAMPER SERVICE

Pozzetto di scarico

GIOCHI

Giochi

INTERNET

Wi-fi libero anche nella zona camper,

PIAZZOLE

Piazzole camper, caravan. All’interno dell’area camper ci sono 4 posti tenda disponibili nel periodo da maggio a settembre .

PISCINA

Piscina con ombrelloni e lettini

SICUREZZA

Luce notturna

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteBarbecuePiscinaAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Collina

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio i Conti

di Acqualagna (PU)

Via Pieve del Colle 11, 61041 Acqualagna (PU)

Agricampeggio i Conti di Acqualagna (PU): Natura, Relax e Avventura nelle Marche.

Situato tra le dolci colline di Pesaro-Urbino, nelle Marche, l’Agriturismo I Conti è immerso in un paesaggio incantevole e offre un’esperienza unica a contatto con la natura. Parte di un’azienda agricola attiva dagli anni ‘70, è stato pioniere nella coltivazione del tartufo, con il primato europeo per superficie dedicata a questa pregiata coltura.

Un’oasi di pace e attività all’aria aperta

Posizionato ad Acqualagna, ai confini del Montefeltro, l’agriturismo si affaccia su una vista mozzafiato che abbraccia la campagna marchigiana e le vette dell’Appennino. Grazie alla sua posizione isolata e tranquilla, è il luogo perfetto per rilassarsi in piscina con idromassaggio o dedicarsi ad attività outdoor come:

  • Trekking e passeggiate naturalistiche
  • Mountain bike ed escursioni a cavallo
  • Relax nell’area barbecue attrezzata

Comfort e servizi ecosostenibili

L’Agriturismo I Conti è progettato secondo i principi dell’eco-sostenibilità e offre numerosi servizi per una vacanza all’insegna del comfort:

  • Piscina panoramica con idromassaggio
  • Area giochi per bambini
  • Zona barbecue con tavoli ombreggiati
  • Sala comune ricreativa
  • Sentieri didattici e percorsi naturalistici

Grazie alla sua posizione strategica, permette di visitare facilmente città d’arte come Urbino, Gubbio e Fano, oltre a gioielli naturali come la Riserva Naturale del Furlo, le Grotte di Frasassi e il Parco del Conero.

Area Camper e Tende – Il tuo agricampeggio nelle Marche

Per gli amanti del turismo itinerante, l’Agriturismo I Conti offre una spaziosa area camper immersa nel verde, all’ombra di querce secolari.

Servizi disponibili per camper e tende:
-Parcheggio su piazzole ombreggiate
-Allaccio elettrico e acqua potabile
-Pozzetto di scarico
-Area barbecue attrezzata

Servizi esclusivi per gli ospiti camperisti:
-Piscina con lettini e ombrelloni
-Sala comune ricreativa
-Bagni e docce con acqua calda
-Lavanderia a disposizione
-Wi-Fi gratuito anche nella zona camper
-Sentieri trekking naturalistico-didattici
-Illuminazione notturna

Nel periodo maggio-settembre sono inoltre disponibili 4 piazzole per tende, per chi desidera vivere un’esperienza più avventurosa a contatto con la natura.

Vivi l’esperienza autentica dell’Agricampeggio I Conti! Contattaci per maggiori informazioni e prenota il tuo soggiorno.

Info e tariffe

Listino prezzi agricampeggio->

Contatti

Come arrivare

Per chi viene da Rimini o da Ancona uscita Fano direzione Roma passato Fossombrone uscire e continuare per Roma poi Acqualagna uscita per Piobbico e Città di Castello. Dopo circa 4 km proseguire per Urbania per circa 5 km, voltare sulla sinistra all’indicazione Pieve del Colle dove si trova anche il cartello dell’agriturismo “I Conti”. Dal cartello segui le istruzioni, stampabili, che puoi scaricare da qui.

Per chi viene da Gubbio o Roma direzione Fano uscire ad Acqualagna per Piobbico e Città di Castello dopo circa 4 km proseguire per Urbania, dopo 5 km voltare a sinistra per l’indicazione Pieve del Colle dove si trova anche il cartello dell’agriturismo “I Conti “. Dal cartello segui le istruzioni, stampabili, che puoi scaricare da qui.

Come arrivare con un GPS
Per raggiungerci se avete un navigatore satellitare è semplice, impostate il vostro gps con queste coordinate 43.626240, 12.561123 e troverete il punto esatto del nostro agriturismo.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento