Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura gratuita – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Raffaello Sanzio, 60041 Sassoferrato (AN)
GPS
43.431275213316, 12.85383770314
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Attrezzata Camper Sassoferrato (AN)
Via Raffaello Sanzio, 60041 Sassoferrato (AN)
Area Attrezzata Camper Sassoferrato (AN) – L’area camper comunale di Sassoferrato è sita all’interno del Centro abitato in Piazzale Dante. L’accesso avviene tramite strada comunale asfaltata, alberata. L’area è confinante con un’area verde di 320 mq dove insiste una zona per attività ricreative dotata di barbecue, prato per pic-nic, panchine, tavoli, area giochi e pannelli informativi sul territorio.
L’area è asfaltata, a terra sono delimitate n. 8 piazzole di sosta, è illuminata con n.7 lampioni stradali, è già dotata di piattaforma e pozzetto autopulente con impianto idraulico e collegato alla fognatura comunale per lo scarico delle acque reflue provenienti dai serbatoi dei caravan,
Il punto sosta è fornito di una colonnina di servizio adibita a fontana, una per l’energia elettrica con n. 6 prese di corrente (l’energia elettrica viene fornita mediante inserimento di monete fino al raggiungimento dell’importo richiesto e in base alla durata della sosta per multipli di 12 ore) e inoltre presenta delle alberature di medie dimensioni che garantiscono adeguata ombreggiatura nei periodi più caldi.
Come arrivare
Coordinate GPS: 43.43132,12.854047
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.