Camping La Pineta di Sestri Levante (GE)

Camping La Pineta di Sestri Levante (GE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: da Pasqua a Settembre, da Ottobre all’Epifania solo i fine settimana, compresi tutti i ponti e le vacanze natalizie dal 23 Dicembre fino all’ Epifania.

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Alessandria 23, 16039 Sestri Levante (GE)

GPS

44.258098283438, 9.4323190559683

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Presa elettrica europea (3A – 750 W)

ALLOGGI

Bungalows – Le Case Mobili possono ospitare un massimo di quattro persone

ALTRI SERVIZI

Reception

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

Lavandini, ampi servizi igienici con acqua calda

PARCHEGGIO

Posto auto nel posteggio del Camping.

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende, roulotte

PIZZERIA

Pizzeria anche servizio d’ asporto

RISTORANTE

Ristorante

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio Corrente

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping La Pineta di Sestri Levante (GE)

Via Alessandria 23, 16039 Sestri Levante (GE)

Camping La Pineta di Sestri Levante (GE) è situato nel verde della collina a 400 metri dal mare (spiaggia di Renà). Il complesso turistico sorge su un’estensione di 15.000 mq, distribuiti a terrazze, in una zona tranquilla e ombreggiata da pini, mimose e eucalipto dove anche nei mesi più caldi il soggiorno è piacevole.

Strutture

Il Camping La Pineta di Sestri Levante dispone di ampie piazzole ombreggiate e delimitate, servite con presa elettrica europea (3A – 750 W) e lavandini, ampi servizi igienici con acqua calda.

Le Case Mobili possono ospitare un massimo di quattro persone, sono dotate di servizi igienici privati, acqua corrente calda e fredda, riscaldamento, aria condizionata, angolo cottura con frigorifero e stoviglie.
I Bungalows offrono un soggiorno piacevole nel dolce clima della Riviera in una zona tranquilla ed ombreggiata. Sono in legno, ben arredati e possono ospitare un massimo di quattro persone.

All’interno del Camping troverete Bar-Ristorante e Pizzeria con forno a legna.

Info e tariffe

Aperto da Pasqua a Settembre, da Ottobre all’Epifania solo i fine settimana, compresi tutti i ponti e le vacanze natalizie dal 23 Dicembre fino all’ Epifania.

Listino prezzi ->

Sito internet ->

Facebook ->

Contatti

  • +39 018542364
  • +39 3333660758
  • tel. invernale +39 3333660758
  • e-mail: info@lapinetaonline.it

Come arrivare

In treno
Riva Trigoso è attraversata dalla linea ferroviaria Genova-La Spezia. E’ in funzione una stazione ferroviaria non presenziata. I biglietti sono acquistabili presso le rivendite autorizzate dislocate nella cittadina. In genere si fermano a Riva i treni regionali e qualche diretto. E’ però facilmente raggiungibile la vicina stazione di Sestri Levante che invece riveste un ruolo di importanza nazionale. Dalla stazione di Riva al Camping vi sono 10 minuti a piedi. Per avere gli orari dettagliati potete consultare il sito ufficiale delle FF.SS. (http://www.trenitalia.com)

In auto

Da Genova e da La Spezia: autostrada A-12 Genova Livorno uscita di Sestri Levante. All’uscita del casello proseguire fino alla seconda rotonda. Girare quindi a sinistra seguendo le indicazioni per Moneglia.
Vi troverete su un lungo rettilineo a senso unico da percorrere fino a svoltare a destra all’ indicazione MONEGLIA TUNNEL e percorrete la strada che fiancheggia la ferrovia. Proseguendo senza più svoltare vi troverete sulla sinistra, prima della galleria per Moneglia, l’indicazione per il Camping “La Pineta”.

ATTENZIONE: Su questa strada incontrate un sottopassaggio delle Ferrovie dello Stato molto stretto e basso. Se venite in roulotte o camper vi consigliamo, quando uscite dal casello di Sestri Levante di proseguire diritto fino alla terza rotonda e quindi girare a sinistra.
Proseguite sempre diritto fino allo STOP. Svoltate quindi a destra e arrivate al mare. Svoltate poi a sinistra passando sopra il ponte del fiume e attraversate l’ abitato di Riva Trigoso. Allo STOP proseguite diritto fino a giungere alla salita che porta al Campeggio.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento